Termini e condizioni
Diritto di recesso
Il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto di vendita come recita la legge, entro 14 giorni dal contratto. In questo caso si calcolano i giorni a partire dalla ricezione del pacco. Il cliente provvederà a fare richiesta tramite email e successivamente a rispedire la merce a sue spese, opportunamente imballati all’indirizzo del mittente.
In caso di prodotti aperti o danneggiati che ne pregiudicano la successiva rivendita Wild Care non potrà procedere al rimborso.
Il rimborso in denaro, verrà effettuato tramite metodo di pagamento scelto dal cliente in fase di check-out escluse le commissioni.
Cambi
Per i cambi verrà richiesta la stessa procedura del reso esclusa la trattenuta delle commissioni al reso.
Pagamenti
I pagamenti accettati sul sito sono: Pay Pal, Stripe, Satispay e bonifico bancario (in questo caso verrà atteso il ricevimento del denaro prima della spedizione).
Spedizioni
Gli ordini verranno evasi entro 1-2 giorni dalla ricezione dell’ordine salvo problematiche particolari (come ad esempio la sottoscorta) in questo caso sarò io a contattarti per avvisarti e trovare una soluzione. Le consegne verranno effettuate dal corriere GLS in 24/48 ore salvo scioperi.
I costi di spedizione per ordini superiori a 49€ sono gratuite mentre per ordini inferiori il costo è di 5€ verso l’Italia. Per spedizioni in europa il costo verrà conteggiato direttamente dal database in fase di check-out.
Uso improprio
Wild Care declina qualsiasi responsabilità verso danni a cose/persone/animali causate da un uso improprio dei prodotti.
Bisogno di aiuto?
Contattami via email, ti risponderò volentieri non appena possibile.